Kate Moss e Cara Delevingne insieme per Mango

Kate Moss torna a posare per il brand spagnolo. Ma non da sola! Questa volta la supermodel sarà accompagnata da un'altra top del momento: Cara Delevingne.

Kate Moss e Cara Delevingne per Mango

Non è la prima volta che le due inglesi posano insieme. Le due top, che si potrebbero anche scambiare per sorelle, posano insieme per Mango. Uno shooting “epico”, una campagna spettacolare e uno spot guidato dal brano: “Girls just want to have fun!”

E’ senz’altro il duo più esplosivo del fashion system. Kate & Cara si ritrovano di nuovo a condividere una campagna. La prima volta per il marchio inglese Burberry (foto campagna), questa volta invece per il brand spagnolo Mango.

Non è la prima volta che Kate Moss presta la sua immagine a Mango. La top è stata egeria del brand di Barcellona nel 2011 e nel 2012, avendo lavorato con il fotografo Terry Richardson.

Questa volta sarà il duo Inez e Vinoodh a firmare la campagna, scattata a Toronto.

E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è MANGO. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna” ha affermato Kate Moss.

MANGO è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e MANGO è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con MANGO e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss” ha aggiunto Cara Delevingne.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp