Italia Independent per la Juventus

Italia Independent lancia un’edizione speciale di occhiali da sole per celebrare l’impresa compiuta dalla Juventus, che quest’anno si è aggiudicata il quarto scudetto consecutivo in quattro anni.

Italia Independent per la Juventus
Italia Independent per la Juventus

Italia Independent ha scelto per questa edizione 2015 uno dei modelli best-seller della neonata collezione Eyeye, proponendo così un prodotto innovativo, altamente tecnologico e performante. Tutti i dettagli di Eyeye sono stati sviluppati per essere un punto di riferimento nel panorama dell’eyewear per design e confort per l’utente. / ITALIA INDEPENDENT PER IL TERZO SCUDETTO DELLA JUVENTUS NELLA STAGIONE 2013-2014

Italia Independent per la Juventus
Italia Independent per la Juventus

Sono caratterizzati dal Digital Printing in alta definizione, una tecnologia portata da Italia Independent ad un sviluppo mai visto prima, con cui vengono realizzate le due texture bianconere dei due modelli. La collezione si compone di un unico modello unisex disponibile in due varianti differenti: la prima, elegante e glamour, si ispira al pattern “chevron”, tema classico dell’abbigliamento, abbinato a lenti fumé, mentre sulla seconda variante è riportato l’altro classico “pied de poule”, con lenti specchiate di colore oro. All’interno delle aste vi è da un lato lo scudetto tricolore con la dicitura “Campioni d’Italia 2015” e dall’altro la scritta “Unique Edition For” seguita dal logo della Juventus.

Gli occhiali si possono acquistare all’interno degli Juventus Store, sul negozio online del Club ( juvestore.com ), negli store monomarca Italia Independent, sulla piattaforma e-commerce ( italiaindependent.com ) e presso i migliori ottici italiani, al prezzo di 88 euro.