Italia Independent celebra il terzo scudetto della Juventus

Lapo Elkann e Italia independent celebrano il terzo scudetto consecutivo della Juventus con una collezione di occhiali. Chissà cosa ne pensano i tifosi delle squadre rivali...

La Juventus guidata da Antonio Conte vince il terzo scudetto consecutivo e Lapo Elkann, a capo di Italia Independent, decide di celebrare questo importante traguardo con un’edizione speciale di occhiali. Lo slogan è “Non c’è 2 senza 3…” in riferimento ai campionati consecutivi vinti.. un traguardo che i bianconeri non raggiungevano dagli anni ’30.

Italia Independent celebra il 3° scudetto della Juventus

Italia Independent celebra il 3° scudetto della Juventus

Vincere è sempre difficile. Ripetersi, per tre stagioni consecutive, un’impresa. Il famoso detto popolare ‘Non c’è 2 senza 3, riferito alla vittoria dello Scudetto, ha davvero un sapore speciale. Questa collezione di occhiali celebra la voglia di vincere della Juve, di tutti i calciatori guidati da Antonio Conte, e il lavoro di mio cugino Andrea, che ha condotto la Società in questa fantastica Stagione“, ha dichiarato Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent.

La collezione dedicata alla Juventus Campione d’Italia 2013/2014 è un omaggio al club e ai tifosi bianconeri. Una bella idea, con la speranza che Lapo e Italia Independent abbiano fatto i conti con la possibilità di attirare l’antipatia dei tifosi rivali. Sarebbe un peccato, perchè gli occhiali meritano davvero! F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp