La Juventus guidata da Antonio Conte vince il terzo scudetto consecutivo e Lapo Elkann, a capo di Italia Independent, decide di celebrare questo importante traguardo con un’edizione speciale di occhiali. Lo slogan è “Non c’è 2 senza 3…” in riferimento ai campionati consecutivi vinti.. un traguardo che i bianconeri non raggiungevano dagli anni ’30.

Italia Independent celebra il 3° scudetto della Juventus

Italia Independent celebra il 3° scudetto della Juventus

Vincere è sempre difficile. Ripetersi, per tre stagioni consecutive, un’impresa. Il famoso detto popolare ‘Non c’è 2 senza 3, riferito alla vittoria dello Scudetto, ha davvero un sapore speciale. Questa collezione di occhiali celebra la voglia di vincere della Juve, di tutti i calciatori guidati da Antonio Conte, e il lavoro di mio cugino Andrea, che ha condotto la Società in questa fantastica Stagione“, ha dichiarato Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent.

La collezione dedicata alla Juventus Campione d’Italia 2013/2014 è un omaggio al club e ai tifosi bianconeri. Una bella idea, con la speranza che Lapo e Italia Independent abbiano fatto i conti con la possibilità di attirare l’antipatia dei tifosi rivali. Sarebbe un peccato, perchè gli occhiali meritano davvero! F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES