CANNES, FRANCE - MAY 14: Sean Penn attends Premiere of "Mad Max: Fury Road" during the 68th annual Cannes Film Festival on May 14, 2015 in Cannes, France. (Photo by Gisela Schober/Getty Images)

Le favole di Basile, trasportate e rivisitate per il cinema da Matteo Garrone, sono state presentate ieri sera al Festival. In prima linea, sul tappetto rosso, l’attore francese protagonista di “Tales of Tales” (“Il racconto dei racconti”) Vincent Cassel. Sul red carpet in Giorgio Armani.

Altro film presentato in questa seconda serata, Mad Max Fury Road, film diretto, cosceneggiato e coprodotto da George Mille, ambientato in un futuro apocalittico.

Tra i protagonisti, l’attrice Charlize Theron. Sul Red Carpet per assistere alla visione del film anche Sophie Marceau, con un look favoloso fiurmato Alexandre Vauthier. Un lungo abito camicia, portafoglio, annodato sul fianco in seta bianco. Look da 10 e lode. Sul tappetto rosso per il film di Miller, anche Sean Penn in Giorgio Armani.

Tra le stelle che hanno calcato i famosi gradini del Palais des Festivals ieri, anche Michelle Rodriguez con gioielli De Grisogono.