Festival di Cannes: Salma Hayek conquista la Croisette

La voluttuosa attrice messicana star del "Racconto dei Racconti" di Matteo Garrone ha fatto un'apparizione acclamata sul Red Carpet. La quasi cinquantenne più innamorata che mai non si separa mai del marito. Che sia quello il segreto?

Salma Hayek

All’alba dei cinquant’anni, Salma Hayek-Pinault è più felice che mai. La “Regina di Selvascura” in “Tale of Tales” di Matteo Garrone è una donna agguerrita pronta a tutto, a ogni sacrificio, pur di esaudire il suo sogno: avere un figlio.

Nella vita reale, la piccante e determinata Salma, nota per essere battagliera soprattutto riguardo ai diritti femminili e alla lotta contro la violenza sulle donne, quel desiderio è già stato esaudito. Questo grazie a suo marito, il francese François Henri Pinault che le ha dato otto anni fa una bellissima bambina, Valentina Paloma.

Radiosa, voluttuosa, ultra femminile, Salma è stata accolta divinamente sul Red Carpet non solo per il ruolo nel film che riscuottò un enorme successo, ma anche e soprattutto per la sua gentilezza e spontaneità verso i fans.

Sempre accompagnata dal marito, l’attrice si è dichiarata più innamorata e felice che mai.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp