Per la sua nuova campagna pubblicitaria, Il Gufo ha fatto le cose in grande a partire dalla scelta del fotografo: a scattare le immagini è stato il francese Serge Guérand, già interprete di campagna per Armani o ancora Cartier. Secondo punto forte, la location: niente meno di Miami Beach.

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Per offrire un panorama più ampio e giusto della collezione, Guérand ha scelto di immortalare neonati e bambini di 6 anni, ma anche i ragazzi di 12 anni, decisione che consolida la volontà del brand di vestire i bambini da 0 a 14 anni.

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A distinguere la collezione innanzitutto la “semplicità” dei capi che danno voglia di essere indossati. Abiti, gonne a ruota da abbinare con t-shirt e cardigan per le femminucce, bermuda, maglioncini, t-shirt e blazer di cotone per i maschietti.

Il tutto caratterizzato da colori freschissimi, nuovi, intensi come il lime, vero fil rouge della collezione, da abbinare ad un blu verde o verde persiano. Colori nuovi e interessanti che si aggiungono ai tradizionali blu, rosso o ancora grigio.

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Freschezza, novità, dinamismo, tutto giocando con elementi intramontabili come le grafiche a quadri o righe: due evergreen sempre vincenti.

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