L’arrivo della primavera festeggiato da Armani Dolci con la nuova collezione Pasqua 2015, composta da uova pasquali da 200g prodotte in tre varianti di gusto: cioccolato al latte, extra fondente e bianco.

Possiedono i decori dell’iconica A di Armani e vengono realizzate con pregiate selezioni di cacao. Al loro interno, vi sono una selezione di praline ripiene raccolte in un sacchettino di tulle. Viene prodotta secondo la ricetta tradizionale con i canditi, le mandorle ed i granelli di zucchero, la Colomba, resa così morbida e soffice.

Armani Dolci Spring 2015 - Colomba

Infine gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti sono contenuti in un astuccio trasparente, disponibile nel formato piccolo o grande, oppure in una raffinata scatola di latta.

Le scatole, proposte per l’occasione, sono ricoperte di carta effetto seta dal colore blu intenso, impreziosito da orchidee bianche in tessuto applicate a mano. La confezione viene chiusa da un’elegante nastro blu di satin.

La collezione Pasqua 2015 sarà disponibile in tutti i negozi Armani Dolci a partire da metà marzo 2015 e su armanidolci.com.

Armani Dolci Spring 2015 - small chocolate eggs