Armani Dolci collezione Pasqua 2015

Armani Dolci festeggia l’arrivo della primavera con la nuova collezione Pasqua 2015.

L’arrivo della primavera festeggiato da Armani Dolci con la nuova collezione Pasqua 2015, composta da uova pasquali da 200g prodotte in tre varianti di gusto: cioccolato al latte, extra fondente e bianco.

Possiedono i decori dell’iconica A di Armani e vengono realizzate con pregiate selezioni di cacao. Al loro interno, vi sono una selezione di praline ripiene raccolte in un sacchettino di tulle. Viene prodotta secondo la ricetta tradizionale con i canditi, le mandorle ed i granelli di zucchero, la Colomba, resa così morbida e soffice.

Armani Dolci Spring 2015 - Colomba

Infine gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti sono contenuti in un astuccio trasparente, disponibile nel formato piccolo o grande, oppure in una raffinata scatola di latta.

Le scatole, proposte per l’occasione, sono ricoperte di carta effetto seta dal colore blu intenso, impreziosito da orchidee bianche in tessuto applicate a mano. La confezione viene chiusa da un’elegante nastro blu di satin.

La collezione Pasqua 2015 sarà disponibile in tutti i negozi Armani Dolci a partire da metà marzo 2015 e su armanidolci.com.

Armani Dolci Spring 2015 - small chocolate eggs

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp