Il department store 12 The Brian&Barry Building, aperto lo scorso marzo nel pieno centro di Milano, compie un anno ed in soli dodici mesi è diventato uno dei luoghi più cool della città, grazie alla ecletticità delle sue proposte ed alle numerose iniziative dal punto di vista culinario, artistico e lifestyle.

TERRAZZA12_1

12 The Brian&Barry Building si estende su dodici piani, nei quali fashion & food si mixano tra di loro in una fusione sinergica sui diversi floor. Le sorprese e le novità, per festeggiare questo primo traguardo, si smistano in ciascun piano, dal basso verso l’alto: il piano -1 viene dedicato al Mercato di Eataly, il quale resterà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.

TERRAZZA12_4

All’estremità opposta, al decimo piano livello 12, vi è l’ultimo spazio rimasto segreto in questi mesi, la Terrazza 12: un lounge bar raffinato, che trae ispirazione dalle eleganti atmosfere degli anni ’50, in cui oltre ai drink classici, si potranno bere i 12 cocktail inediti creati appositamente per Terrazza 12 dai professionisti della mixology.

Il 12 marzo scorso si è tenuto un evento interamente dedicato ai clienti ed ai visitatori attraverso degustazioni, gift ed appuntamenti speciali svolti durante l’arco della giornata per celebrare insieme il 12 The Brian&Barry Building.

12 The Brian&Barry Building si conferma un progetto innovativo, in quanto ha registrato un totale di oltre 2 milioni di visitatori.