Automobilisti attenti, Belèn Rodriguez è tornata più hot che mai!

La showgirl recidiva: dopo la chiacchieratissima campagna incriminata per aver provocato una lunga serie di incidenti nel cuore di Milano, Belèn torna a posare in veste sexy per Jadea

Accusata di provocare troppi incidenti automibilistici a Milano, la campagna Autunno-Inverno 2014/15 di Jadea interpretata da una sexy Belèn era stata rimossa dai maxi cartelloni, non senza critiche, specialmente da parte dalla showgirl.

Ma la modella argentina non si arrende così facilmente e ci riprova posando di nuovo in completo intimo per lo stesso marchio con una frizzante collezione Primavera-Estate 2015.

4333_fiore devorè_Push_up_slip

Ma tra uno scatto e l’altro, non dimentica la sorella impegnata in Honduras tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi.

Per Cecilia, sbarcata sulla Playa Desnuda per una settimana con Brice Martinet, Belèn indirizza questo messaggio, postato sui social: «Non posso mandarti un messaggino quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón».

4330_selfie_triangolo_slip

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp