Torna in Italia l’amatissima dai bimbi, Violetta, con il suo tour “Violetta Live 2015”. Quattro date al Forum di Assago già sold out e proseguirà poi verso Firenze, Roma, Verona e Pesaro.

Lo show di Violetta Live, che ha già registrato il sold out in tutta l’Europa, vedrà gli attori della serie di grande successo di Disney Channel Violetta, esibirsi in alcuni dei brani più richiesti della prima e seconda stagione, oltre a En Gira della terza stagione.

Questo nuovo concerto vedrà inoltre un gruppo di nove incredibili ballerini e una band composta da cinque musicisti straordinari, una scenografia incredibile, con stupefacenti giochi di luce, coreografie suggestive, costumi straordinari e una sofisticata tecnologia che lascerà a bocca aperta tutti i presenti!

Tutto questo però ha un sapore amaro. In molti infatti hanno avuto il sentore che questo tour potesse essere l’ultimo per la giovane cantante che forse vuole dedicarsi ad altro. La serie per ragazzi più popolare degli ultimi anni, ha dato conferme non ufficiali della fine della serie con addii sul set strappalacrime. Che sia la fine dell’era Violetta? Chissà…