K-Way presenta la collezione Autunno-Inverno 2015-16. La giacca da uomo con cappuccio da montagna, realizzata in micro twill tecnico 3 strati, impermeabile, antivento, idrorepellente, traspirante e termosaldata, con fodera trapuntata, imbottitura in piuma, ghetta interno vita ed ai polsi con il patch logo K-Way ed etichette interne stampate.

Il caban da uomo realizzato in panno tecnico tre strati con membrana silver, impermeabile, antivento, idrorepellente, traspirante e termosaldato. Possiede l’apertura a doppio petto con bottoni personalizzati, due tasche sul davanti, regolazione sui polsi e patch logo K-Way ed etichette interne stampate.

FOTO3

Il parka da uomo, realizzato in cotone tecnico tre starti con spalmatura, impermeabile, antivento, traspirante, idrorepellente e termosaldato con cappuccio fisso, imbottitura in piuma, fodera trapuntata, full zip con patta di copertura, regolazione in vita, due tasche sul davanti, il patch logo K-Way ed etichette interne stampate.

FOTO4

Infine il pantalone da uomo per la montagna, avente quattro tasche, realizzato in micro twill tecnico tre strati, impermeabile, idrorepellente, traspirante ed antivento. Termosaldato con tagli ergonomici, possiede l’apertura a zip per ghetta interna sul fondo dietro e la bandierina K-Way catarifrangente sula tasca dietro.

FOTO2