Comptoir des Cotonniers ripropone la campagna madre e figlia

Comptoir des Cotonniers torna "alle origini" riproponendo un suo "best seller": la campagna madre e figlia. Un'idea nata negli anni '90 che piace sempre di più per la sua autenticità.

Nella “storia” delle campagne pubblicitarie possiamo affermare che quella di Comptoir des Cotonniers con il concept madre e figlia rientra tra le idee geniali. Semplice, immediata, autentica. I migliori ingredienti per conquistare il pubblico incuriosendolo e facendolo sentire più vicino.

Così per la Primavera-Estate 2015 il brand decide di tornare ai suoi primi amori riproponendo il concept. Protagoniste della campagna, Sarah Lavoine e la figlia Yasmine. Un duo elegante e perfettamente parigino.

Moglie del celebre cantante francese Marc Lavoine, Sarah è anche un Interior Designer di successo nonché la mamma di tre figli. Simbolizza alla perfezione la donna in carriera realizzata e madre di famiglia di oggi, il tutto con un’eleganza innata, una semplicità e quel tocco francese 100% chic.

Qualità che ha trasmesso a sua figlia Yasmine che posa assieme a lei in questa campagna scattata dal fotografo Matteo Montanari nel loro appartamento parigino e tra le strade del quartiere Saint Germain.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp