Il brand brasiliano di calzature Melissa, presenta una nuova installazione artistica nel suo flagship store a New York.

Ispirata dalla decadenza non convenzionale dei colori caramella di Melissa, Natalie Kates Projects trasforma lo spazio in un’esplosione di opere scultoree che stimolano i sensi. In armonia con le collezioni esposte in negozio, la palette dei colori della mostra Plasmatik è audace e succosa, frizzante ed elettrizzante. Ogni opera d’arte è amplificata e elettrificata per creare un ambiente davvero vivace.

Questa non è la prima volta che lo store di Manhattan propone un progetto del genere. Ricordiamo le passate installazioni di Walt Cassidy, Karl Lagerfeld, Edson Matsuo e EPFL + ECAL Lab, David Thomas Solution e Softlab.

“Plasmatik” è un’esperienza totalizzante, che accoglie i visitatori all’entrata e li trasporta in un vortice di colori scintillanti lungo l’intero spazio.

Allontanandosi dalla pittura tradizionale, questi artisti usano elementi anticonformisti come fascette, neon, cristalli digitalizzati, resina pigmentata e prismi luminosi,per realizzare fantastiche visioni artistiche. Opere perfette che si trasformano in complementi per le collezioni moda di Melissa.