Plasmatik in mostra da Melissa a New York

Melissa presenta nel flagship store di Manhattan la vivace mostra Plasmatik a cura di Natalie Kates.

Il brand brasiliano di calzature Melissa, presenta una nuova installazione artistica nel suo flagship store a New York.

Ispirata dalla decadenza non convenzionale dei colori caramella di Melissa, Natalie Kates Projects trasforma lo spazio in un’esplosione di opere scultoree che stimolano i sensi. In armonia con le collezioni esposte in negozio, la palette dei colori della mostra Plasmatik è audace e succosa, frizzante ed elettrizzante. Ogni opera d’arte è amplificata e elettrificata per creare un ambiente davvero vivace.

Questa non è la prima volta che lo store di Manhattan propone un progetto del genere. Ricordiamo le passate installazioni di Walt Cassidy, Karl Lagerfeld, Edson Matsuo e EPFL + ECAL Lab, David Thomas Solution e Softlab.

“Plasmatik” è un’esperienza totalizzante, che accoglie i visitatori all’entrata e li trasporta in un vortice di colori scintillanti lungo l’intero spazio.

Allontanandosi dalla pittura tradizionale, questi artisti usano elementi anticonformisti come fascette, neon, cristalli digitalizzati, resina pigmentata e prismi luminosi,per realizzare fantastiche visioni artistiche. Opere perfette che si trasformano in complementi per le collezioni moda di Melissa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp