Un caso tutto italiano sta sconvolgendo il mondo del web, tra youtubers infuriati e “attacchi” mirati a chi, secondo alcuni importanti influencers, ha creato il personaggio (loro lo chiamano progetto) Francesco Sole.

Ma chi è Francesco Sole? Ricordate il video “L’amore ai tempi di WhatsApp”? Quel ragazzo simpatico che ci presentava, ironicamente, come siamo stati influenzati dal nuovo sistema di messaggistica instantanea… esatto, proprio lui!

Potete seguire il caso sui social network. L’hashtag è #selvaggianonmentire. Sì, proprio Selvaggia Lucarelli. La blogger italiana viene accusata di aver partecipato ad un vero e proprio progetto di marketing finalizzato alla promozione del libro di Francesco Sole, dopo aver cambiato agente ed esser entrata a far parte dell’agenzia di Francesco Facchinetti.

Tra i tanti interventi in rete, vogliamo segnalarvi il video di dellimellow, che tramite Youtube parla di un grande inganno e invita Selvaggia Lucarelli e Francesco Facchinetti a non mentire a chi vi segue.