E’ appena iniziato il campionato NBA, campionato di basket più famoso al mondo e ormai seguitissimo anche in Italia. NBA è il simbolo della pallacanestro nel mondo, raggiunge oltre 251 stati e comprende giocatori di 37 nazioni diverse.

canotta San Antonio Spurs_1

Ieri l’Italia è stata subito protagonista! Poco prima del match d’esordio dei San Antonio Spurs, Marco Belinelli, il primo italiano della storia a vincere la NBA, ha ricevuto l’anello che contraddistingue i giocatori vincitori del titolo. E per questa stagione Marco verrà allenato da Becky Hammon, prima ragazza a diventare assistant coach nella storia della NBA!

cuffie celtics

Lo stile NBA in campo invade da ormai molti anni anche il mondo della moda. Dalle canotte extra large (chi non conosce la numero 23 rossa di Michael Jordan?) indossate da ragazzi e ragazze in tutto il mondo, ai vari accessori indossati dalle celebrities che vediamo sempre a bordo campo. Da Pharrell a Drake passando per Rihanna, sempre in prima fila. Per ritrovare questo lifestyle anche in Italia basta andare su nbastore.eu e scegliere la vostra squadra!

gnomoknicks