Accordo Zara e NBA: esclusiva collezione di T-shirt

NBA e Zara lanciano a livello mondiale una collezione di T-shirt dedicata ai ragazzi dai 3 ai 12 anni. Come soggetti i simboli, i colori, le stampe delle squadre di basket del cuore.

Ci sono i Boston Celtics, i Brooklyn Nets, i Chicago Bulls, i Los Angeles Lakers e i Miami Heat, loghi e colori delle squadre di basket più celebri d’America stampate sulle T-shirt che verranno vendute in tutto al mondo negli store Zara. Questo grazie ad un accordo stipulato tra il colosso spagnolo e la NBA, l’associazione di basket americano.

A Zara il compito di creare T-shirt dedicate ai ragazzi dai 3 ai 12 anni e, come dichiara Salvatore Larocca, NBA Executive Vice President, Global Merchandising Group “è un’opportunità per offrire nuovi prodotti ai nostri appassionati che continuano a crescere a livello internazionale“.

Zara e NBA: accordo mondiale per una collezione di T-shirt

Zara e NBA: accordo mondiale per una collezione di T-shirt

La linea è già disponibile nei punti vendita Zara e sul sito zara.com e i prodotti NBA sono fabbricati, venduti e disponibili in più di 125.000 negozi in 100 paesi nei sei continenti. E.M.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp