L’artista Daniel Gordon per Zagliani

Sarà l'artista americano Daniel Gordon ha realizzare la nuova campagna pubblicitaria Zagliani. Un percorso completo iniziato con un'installazione svelata con la collezione P-E 2015 in occasione di Milano Moda Donna.

Per la prima volta il brand Zagliani collaborerà con un artista. Maestro della appropriazione, Daniel Gordon produrrà una serie di installazioni negli spazi milanesi di Zagliani, oltre alla campagna pubblicitaria.

zagliani (4)

Questo artista, famoso per i suoi quadri fotografici realizzati usando grandi arrangiamenti in 3D e collage realizzati con immagini di recupero provenienti dal web, è noto per il suo lavoro al confine tra realtà e finzione. Nelle sue opere quello che si vede non è mai quello che sembra, crea volontariamente confusione tra reale e artificiale.

zagliani (2)

Per la stagione Primavera-Estate 2015, Daniel Gordon ha prodotto una serie di installazioni nella sede Zagliani di via Durini. Il contrasto tra l’eleganza storica e l’ornato delle camere e i colori vivaci e gli scorci sorprendenti di Gordon genera una tensione elettrica che rilascia un’energia abbagliante.

zagliani (1)

L’artista americano realizzerà inoltre la campagna stampa Zagliani, trasformando le borse in protagonisti delle sue visioni complesse. In questo modo, inverte il ruolo di creatore, trasformandosi in un curatore e chiudendo il cerchio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp