Gianluca Zambrotta nuovo testimonial Lg G Watch R

LG Electronics sceglie Gianluca Zambrotta per promuovere il suo ultimo wearable device: LG G Watch R.

Il campione del mondo del 2006, oggi allenatore e imprenditore, Gianluca Zambrotta è il nuovo testimonial LG Electronics per i prodotti del mondo mobile. Lo ritroviamo quindi nella campagna per lo smartwatch LG G Watch R, arrivato sul mercato italiano da pochi giorni, dopo l’arrivo di prodotti simili da parte dei maggiori competitors (NEWS)

Il nuovo smartwatch LG è la massima espressione dell’avanguardia tecnologica unita allo stile e al design. Il display dalla forma circolare aggiunge al look e all’eleganza di un orologio classico l’innovazione di LG. La cassa in acciaio inossidabile e il cinturino intercambiabile da 22 mm in pelle di vitello donano al nuovo wearable un’estetica raffinata e lo rendono un accessorio perfetto per ogni occasione.

Dispone di display circolare Plastic OLED (P-OLED) e grazie ad app dedicate, permette di monitorare il battito cardiaco.

LG G Watch R è il compagno di viaggio ideale per un uomo come Zambrotta, che si divide tra la famiglia e il lavoro presso il suo centro sportivo, l’Eracle Sports Center, e che presta particolare attenzione alla salute e alla forma fisica.

LG G Watch R è uno strumento davvero versatile”, dichiara Gianluca Zambrotta. “Lo indosso in molte occasioni, in allenamento e in conferenza stampa pre-partita, ed è ormai un alleato fondamentale di cui non potrei più fare a meno: mi avvisa delle chiamate in arrivo, mi ricorda gli impegni e mi permette di non perdermi nessun aggiornamento sui social network. Misura anche il battito cardiaco, elemento non trascurabile per uno sportivo come me”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp