Il campione del mondo del 2006, oggi allenatore e imprenditore, Gianluca Zambrotta è il nuovo testimonial LG Electronics per i prodotti del mondo mobile. Lo ritroviamo quindi nella campagna per lo smartwatch LG G Watch R, arrivato sul mercato italiano da pochi giorni, dopo l’arrivo di prodotti simili da parte dei maggiori competitors (NEWS)

Il nuovo smartwatch LG è la massima espressione dell’avanguardia tecnologica unita allo stile e al design. Il display dalla forma circolare aggiunge al look e all’eleganza di un orologio classico l’innovazione di LG. La cassa in acciaio inossidabile e il cinturino intercambiabile da 22 mm in pelle di vitello donano al nuovo wearable un’estetica raffinata e lo rendono un accessorio perfetto per ogni occasione.

Dispone di display circolare Plastic OLED (P-OLED) e grazie ad app dedicate, permette di monitorare il battito cardiaco.

LG G Watch R è il compagno di viaggio ideale per un uomo come Zambrotta, che si divide tra la famiglia e il lavoro presso il suo centro sportivo, l’Eracle Sports Center, e che presta particolare attenzione alla salute e alla forma fisica.

LG G Watch R è uno strumento davvero versatile”, dichiara Gianluca Zambrotta. “Lo indosso in molte occasioni, in allenamento e in conferenza stampa pre-partita, ed è ormai un alleato fondamentale di cui non potrei più fare a meno: mi avvisa delle chiamate in arrivo, mi ricorda gli impegni e mi permette di non perdermi nessun aggiornamento sui social network. Misura anche il battito cardiaco, elemento non trascurabile per uno sportivo come me”.