Google lancia Android Wear nel mercato degli smartwatch | VIDEO

Google annuncia Android Wear, il sistema operativo dedicato ai dispositivi indossabili. In arrivo a fine giugno, ecco le prime indiscrezioni.

Hanno spopolato durante le ultime feste natalizie, posizionandosi tra i regali hi-tech più in voga. Stiamo parlando degli smartwatch e altri dispositivi indossabili.

Così Google ha deciso di stare al passo e annunciare la prima versione di Android creata ad hoc per i computer indossabili. Si chiama Android Wear ed è già stato presentato con dei video dal gigante di Mountain View.

Android Wear by Google

Android Wear by Google

Tra i futuri clienti sono già in lista Motorola e LG, che hanno confermato l’arrivo di smartwatch basati su Android Wear; ma ovviamente non mancheranno nemmeno Samsung, HTC e Asus.

Il nuovo sistema operativo Android Wear è basato su Google Now, che fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno al momento giusto. Potrete fare domande vocali semplicemente dicendo “Ok Google” seguito dalla vostra domanda o dall’azione da compiere. Guardate il video della presentazione. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments