Emma Roberts e il bracciale che non ti aspetti…

Se gli “unconventional diamonds” di DUEPUNTI sono stati senz’altro tra gli accessori cult dell’estate 2014, in Autunno-Inverno non sono da meno grazie alle infinite tinte disponibili. Anche le star non possono farne a meno! L’attrice Emma Roberts si è lasciata tentare dall’abbinamento di rosa & bianco.

Non solo d’estate! Gli “unconventional diamonds” di DUEPUNTI che abbinano diamanti e silicone sono perfetti anche per l’inverno! Alle tinte vitaminiche e fluo, basta preferire quelle più soft, naturali, polverosi. L’idea? Abbinare due colori, sia per gli anelli che per i bracciali. Lo dicono anche le celebrities!

emma roberts duepunti bracciali anelli (3)

L’ultima in data ad essere stata paparazzata con i suoi gioielli DUEPUNTI è stata Emma Roberts, per le strade di Hollywood. L’attrice è una vera fan dei diamanti naturali da 0,02 carati su un castone d’argento 800 inserito sul silicone colorato, totalmente anallergico.

emma roberts duepunti bracciali anelli (2)

Tra le tantissime tinte disponibili, la nipote di Julia Roberts sceglie due anelli: uno bianco e l’altro rosa. La gamma di anelli si compone di 12 diverse tonalità, disponibili in tre misure: Small, Medium e Large al prezzo di 59,00 euro cad.

DUEPUNTI è Made in Italy e protetto da brevetto internazionale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp