L’estate valigie light! Costumi, kaftani, abitini e in materia di accessori inutile ingombrarsi: quello che conta è IL BRACCIALE dell’estate. Ogni anno ce n’è uno. Basta sia colorato, facile da indossare, magari da poter tenere sempre, anche in spiaggia, anche in acqua, anche di sera…

Un bracciale che poi deve sapere di cocco, di mare, di monoi, di frutta fresca di cocktail esotici, di momenti felici, notti sotto le stelle… Una vera tendenza, quella del bracciale estivo passe partout, che ovviamente conquista anche i VIP!

Quest’anno, sulle migliori spiagge, prevediamo di vedere ancora tanti, tantissimi bracciali in macramé firmati Cruciani C. Una tendenza che dura e che piace molto alle stars.

Oltre a Beyoncé, ad adottare il famoso bracciale in macramé è stata una delle coppie più glamour del mondo: David & Victoria Beckham.

Una foto che impazza su Twitter mostra i loro due polsi uniti, entrambi con un bracciale “fiocco rosso” Cruciani C per UNAIDS.

David e Victoria Beckham con il braccialetto Cruciani C

David e Victoria Beckham con il braccialetto Cruciani C

Modaioli sì, ma soprattutto dal cuore grande, i Beckham mostrano l’esempio e invitano tutti ad unirsi alla lotta contro l’AIDS. A lanciare l’appello è proprio Victoria con il tweet “Per favore, supportate la fondazione UNAIDS per una generazione libera dall’AIDS“.

Quest’anno invece, ci sarà un rivale di taglia per il braccialetto di macramé: quello in silicone ornato da un vero e proprio diamante di Duepunti!

Un “unconventional diamond” che, incastonato su un bracciale in silicone anallergico proposto in una vastissima gamma di colori promette di fare stragi! Le celebs ne vanno già pazze. Alessandra Ambrosio ormai non se ne separa più!

Sono infatti numerose le foto che la ritraggono con bracciali o anelli Duepunti. Oltre alla top model, sono già state avvistate Madalina Ghenea, Cristina Parodi e tante altre celebrità addict al diamante su silicone! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Alessandra Ambrosio e DUEPUNTI

Alessandra Ambrosio e il bracciale DUEPUNTI