Bling Bling Denim Collection by Stroili

Stroili presenta l'arrivo della nuova collezione Bling Bling Denim Collection featuring ISKO™, con un party assieme a Luca Argentero e Elisa Sednaoui.

Stroili ha presentato la nuova collezione Bling Bling Denim realizzata in collaborazione con ISKO™, azienda leader nel settore della tela jeans.

MAURIZIO MERENDA - ELISA SEDNAOUI- ELIO FIORUCCI- LUCA ARGENTERO

Un mix di due mondi che mischiandosi danno vita a 12 modelli: anelli, bracciali e orecchini la cui caratteristica principale è l’unione inedita tra denim e materie preziose – bronzo, strass – plasmate e lavorate con sapienza e originalità. Accanto a questi gioielli, trova spazio una collezioni di bracciali a catena impreziositi da placche luminescenti – dalle forme definite ed essenziali – , capaci di esaltare uno stile elegante e fashion, perfetti per essere indossati sia al maschile che al femminile. Senza mai perdere in fascino e tendenza.

ELISA SEDNAOUI 1

Per il lancio, Stroili ha organizzato un party – animato dal DJ set di Babi DJ e dalla voce di Vittoria Hyde – al quale hanno preso parte la bellissima top model internazionale Elisa Sednaoui e l’attore italiano Luca Argentero, che hanno indossato in anteprima i gioielli Bling Bling Denim Collection, in cui avanguardia e tradizione, un mood di forte impatto e dal carattere fashion, caratterizzano gioielli ricercati ed esclusivi.

L. ARGENTERO

La vocazione allo spirito – couture del brand ha scelto una nuova e imprevedibile sfida unendo due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e li ha uniti in una collezione ricca di sfaccettature e di carattere. Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in ciò con la Bling Bling Denim Collection e il risultato, un mix inedito di forma e stile, ci ha ripagato nella maniera più assoluta dando un’ennesima e varia interpretazione del ricco universo Stroili”, ha commentato Maurizio Merenda, AD Stroili Oro Group.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp