Stroili ha presentato la nuova collezione Bling Bling Denim realizzata in collaborazione con ISKO™, azienda leader nel settore della tela jeans.

MAURIZIO MERENDA - ELISA SEDNAOUI- ELIO FIORUCCI- LUCA ARGENTERO

Un mix di due mondi che mischiandosi danno vita a 12 modelli: anelli, bracciali e orecchini la cui caratteristica principale è l’unione inedita tra denim e materie preziose – bronzo, strass – plasmate e lavorate con sapienza e originalità. Accanto a questi gioielli, trova spazio una collezioni di bracciali a catena impreziositi da placche luminescenti – dalle forme definite ed essenziali – , capaci di esaltare uno stile elegante e fashion, perfetti per essere indossati sia al maschile che al femminile. Senza mai perdere in fascino e tendenza.

ELISA SEDNAOUI 1

Per il lancio, Stroili ha organizzato un party – animato dal DJ set di Babi DJ e dalla voce di Vittoria Hyde – al quale hanno preso parte la bellissima top model internazionale Elisa Sednaoui e l’attore italiano Luca Argentero, che hanno indossato in anteprima i gioielli Bling Bling Denim Collection, in cui avanguardia e tradizione, un mood di forte impatto e dal carattere fashion, caratterizzano gioielli ricercati ed esclusivi.

L. ARGENTERO

La vocazione allo spirito – couture del brand ha scelto una nuova e imprevedibile sfida unendo due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e li ha uniti in una collezione ricca di sfaccettature e di carattere. Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in ciò con la Bling Bling Denim Collection e il risultato, un mix inedito di forma e stile, ci ha ripagato nella maniera più assoluta dando un’ennesima e varia interpretazione del ricco universo Stroili”, ha commentato Maurizio Merenda, AD Stroili Oro Group.