Nel nuovo singolo Sino a ti, versione in lingua spagnola di Se non te, duettata con la famosa cantante messicana Thalia, Laura Pausini indossa i preziosi gioielli Stroili della nuova collezione Autunno-Inverno 2014-15, che esprimono, con il loro splendore, tutta la magia dell’amore eterno cantato da Laura. | PREMIO ALLA CARRIERA PER LAURA PAUSINI

Laura Pausini

Laura Pausini

Laura Pausini

Con il design inconfondibile e il carattere deciso di Stroili, i gioielli catturano l’attenzione, dando alla luce ad un mosaico di forme e materiali, reso da un gioco di contrasti alternandoli ai raffinati New Moon, producendo un vero e proprio effetto magico.

Stroili

Stroili

Nel videoclip, omaggio alla moda, vi è un forte riferimento a Frida Kahlo, come si può vedere nella prima scena, nella quale Laura interpreta in versione moderna il quadro celebre “Le due Frida”: proprio per rendere omaggio alla fama di Laura in terra Azteca, Nicolò Cerioni, addetto allo styling, ha scelto di far indossare la collezione Frida di Stroili.

Laura sfoggia anche i nuovi preziosi cristalli dei gioielli Kalahari, che vengono affiancati ad anelli e orecchini dai tagli geometrici della collezione Vanité. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Stroili

Stroili