Vic Matiè contro la violenza sulle donne

Vic Matié contro la violenza sulle donne: il tronchetto indossato da Federica Pellegrini all'asta per l'associazione Doppia Difesa.

Non è rimasto per molto tempo all’asta il tronchetto Vic Matié indossato da Federica Pellegrini in occasione dell’ultima settimana della moda milanese (NEWS).

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini

La scarpa è andata a ruba nell’evento organizzato da Rai Cinema e dall’associazione Doppia Difesa, fondata dalla conduttrice Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne che hanno subito abusi.

La scarpa indossata dalla Pellegrini è stata donata da Vic Matié per l’asta di beneficenza. Un tronchetto open toe stringato dal mood techno-chic sui toni del blu, con forma dal design squadrato su un tacco di acciaio piegato e saldato a mano.

Federica Pellegrini

Vic Matié

La tomaia è interamente realizzata a telaio con inserti gommati e occhielli in metallo. Una scarpa speciale, un must have della prossima stagione, ma soprattutto un’occasione unica per sostenere i progetti di Doppia Difesa a favore delle donne. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp