Vic Matié Spring-Summer 2015

Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Gary Dourdan hanno preso parte all'evento di presentazione della collezione Primavera-Estate 2015 Vic Matié.

Nella collezione Primavera-Estate 2015 Vic Matié, l’ordinario muta in straordinario. Un nuovo modo di concepire e interpretare la moda che cambia le regole. L’activewear prende una posizione importante nella collezione ma viene manipolato con dettagli e costruzioni femminili e sofisticate. | IL LIBRO DI NENELLA IMPIGLIA CURZI, TITOLARE DI VIC MATIE’

Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Da fondi in gomma flat su punta leggermente squadrata a zeppe bicomponenti che ingusciano le tomaie stringate, passando per anfibi con puntale in gomma vulcanizzata, rigorosamente black and white.

Le scarpe indossate da Federica Pellegrini

Le scarpe indossate da Federica Pellegrini

Le fibbie sono state inserite sotto pelle per un effetto più soft mentre le maxi placche di metallo spazzolato sembrano gioielli. Linee, volumi e tagli diventano molto semplici.

Le stelle del nuoto italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sono state special guest alla serata “Ordinary-extraordinary”, proprio come vuole il titolo della collezione. Presente anche l’attore americano Gary Dourdan in veste di dj. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp