Tucano Urbano 360° realizza la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2014 “Urban Contemporary”, caratterizzata da uno stile essenziale e pulito, combinato con soluzioni materiali e tecniche ottime. | SFIDA IL GRIGIO INVERNO CON IL CASCO FLUO DI TUCANO URBANO

Tucano Urbano

Tucano Urbano

La nuova collezione è composta da 11 capispalla, di cui 2 per la donna, 8 per l’uomo e 1 unisex: vengono proposti modelli classici come parka, caban, blazer, field jacket, giacche reversibili e trench, ma presentati in un futuro, dove il capospalla deve essere versatile e pratico per affrontare tutte le situazioni della vita urbana.

I tessuti utilizzati, per la realizzazione della collezione, sono traspiranti ed impermeabili, ma al contempo possiedono una mano morbida, caratteristica che li rende ricercati. A caratterizzare la collezione, gli innovativi accorgimenti in fatto di sicurezza e protezione: THERMORE, imbottitura termica, che assicura un ottimo isolamento termale, rendendo ogni capo caldo, ma contemporaneamente leggero e confortevole, REFLACTIVE SYSTEM, sistema di inserti rinfrescanti da tenere in vista alla guida; la tasca per proteggere la schiena e il RADIATION PROTECTION, che protegge efficacemente dalle onde elettromagnetiche, attraverso l’inserimento della fodera schermante X-Shield all’interno delle tasche. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tucano Urbano

Tucano Urbano