Sfida il grigio inverno con il casco fluo

Tucano Urbano ha un modo tutto suo per sfidare l'inverno. L'uso del colore, è in particolar modo il fluo, che invade i caschi El'Met in quattro nuove colorazioni.

Per combattere le giornate sempre più corte, la nebbia e la foschia, Tucano Urbano presenta quattro nuove tinte per il suo casco El’Met (189 euro). Oltre ad essere molto di tendenza, il loro colore fluo vi permetterà di essere ben visibili agli automobilisti. L’estetica è pulita ed essenziale e il colore è puro. Alle dodici tinte pastello già esistenti si aggiunge una versione giallo fluo, arancio fluo, rosa fluo e azzurro fluo.

el'met tucano urbano colore fluo

el'met tucano urbano colore fluo

Quattro evidenziatori da traffico urbano e extra urbano per muoversi in sicurezza e al tempo stesso non passare inosservati, come suggeriscono le ultime tendenze della moda.

E per un total look fluo potrete abbinare al vostro casco, i collari a tubo multiuso in maglia Sharpei disponibili al prezzo di 17 euro in arancio e giallo fluo. Esistono anche i Cappelli Sharpei (21 euro) che si illuminano di notte con la banda rifrangente. Potrete scegliere tra il colore beige e nero. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

el'met tucano urbano colore fluo

el'met tucano urbano colore fluo

Commenti

comments