Scarlett Johansson: dopo la gravidanza torna con una Serie TV

Scarlett Johansson, che lo scorso 4 settembre ha dato alla luce la piccola Rose, avuta con Romain Dauriac, torna in tv nella mini serie "L'usanza del Paese".

Ha partorito poche settimane fa (leggi la news), l’attrice 29enne Scarlett Johansson. Le prime foto post parto sono appena apparse sui siti di gossip solo pochi giorni fa, e l’attrice torna già a lavorare.

Ritroveremo Scarlett in une serie tv di otto episodi chiamata “The Custom of the Country”, in italiano “L’usanza del Paese”. La serie è prodotta dalla Sony Pictures Television con la collaborazione dello sceneggiatore Christopher Hampton. Il tutto è tratto da un romanzo della scrittrice statunitense Edith Wharton del 1913.

Nella serie, Scarlett sarà Undine Spragg, un’ambiziosa giovane donna decisa a farsi strada nell’alta società di New York… a tutti i costi!

Attualmente potete ritrovarla sul grande schermo nel film di Luc Besson “Lucy” (TRAILER), mentre ad aprile indosserà nuovamente i panni della Vedova Nera in “Avengers: Age of Ultron”.

Scarlett sarà anche protagonista di un film Marvel tutto suo, “Black Widow”, che racconterà la storia del suo personaggio. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp