Ryan McGinley per la nuova campagna Cruise di Bottega Veneta

Per la campagna pubblicitaria Cruise 2014/2015, Bottega Veneta si affida alla creatività di Ryan McGinley, nome che completa la lista dei giovani talenti che collaborano con la Maison. Dedicata alle collezioni uomo e donna, la campagna è stata scattata presso il Giardino Botanico di New York.

Atmosfera incantata, quasi finta, surreale, per la nuova campagna stampa della collezione Cruise 2014/15 di Bottega Veneta. | GUARDA LA COLLEZIONE DONNA SPRING-SUMMER 2015

Bottega Veneta Cruise 2015

Bottega Veneta Cruise 2015

Tra gli alberi in fiore del Giardino Botanico di New York spicca l’elegante collezione Cruise che gioca con il contrasto tra il nero e un soffice rosa fenicottero. A firmare lo scatto, Ryan McGinley, uno dei grandi protagonisti della scena artistica internazionale dal 2003, quando all’età di 25 anni divenne uno dei più giovani artisti a cui sia stata dedicata una mostra personale al Whitney Museum of American Art.

Il nome del fotografo si aggiunge alla lunga lista degli artisti che hanno collaborato con Bottega Veneta come Peter Lindbergh, David Sims, David Armstrong, Steven Meisel o ancora Annie Leibovitz. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp