Puma lancia la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2014 “House of Hackney” in collaborazione con il fashion interior brand House of Hackney, fondato da Javvy M. Royle e Frieda Goryley nel 2010 a Londra. | GUARDA ANCHE: PUMA x McQ | Una collezione ribelle e sportiva

House of Hacney for Puma

Javvy M. Royle e Frieda Goryley | House of Hacney for Puma

La partnership tra Puma e House of Hackney ha dato vita ad una rivisitazione moderna di alcuni modelli storici di skeakers di Puma, giocando su contrasti cromatici ed utilizzando tessuti ricercati.

House of Hacney for Puma

Gli emblematici modelli di Puma come la Slipstream, la R698 e la Basket sono stati rieditati da Javvy e Frieda, realizzandoli con diversi materiali pregiati come lo jacquard, il velluto morbido e la pelle e con stampe esclusive come “Dalstone Rose”, “Palmeto” e “Hackney Empire”.

House of Hacney for Puma

L’intramontabile Basket Classic Lo X HOH Vel, sneakers da Basket, è realizzata con una tomaia di velluto made in UK al posto della classica pelle; il modello skeakers anni ’90 Trinomic R698 Evo X HOH è creato con stampa “Hackney Empire Stripe” e con la tomaia interamente in pelle; ed infine la Basket Classic X HOH Jacquard, anche in versione Mid, è realizzata con stampa animalier ed elegante tomaia in velluto. N.F.

House of Hacney for Puma

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

House of Hacney for Puma

House of Hacney for Puma