PUMA x McQ | Una collezione ribelle e sportiva

Ecco la nuova collezione Puma x McQ. Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen ha creato una collezione dove lo spirito ribelle del brand si fonde ai principi sportivi di Puma.

Lo spirito ribelle di McQ per Puma. Una collezione inaspettata, originale e sorprendente. Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen ha tradotto lo spirito urbano londinese del brand con l’incredibile appeal sportivo di Puma.

puma x mcq

Il risultato è una collezione che fonde lo spirito ribelle di Alexander McQueen alla storia leggendaria di Puma, con modelli più atletici, come la McQ Run Mid e modelli più irriverenti, come la collezione donna con la McQ Leap o i modelli Rush Lo e Move Mid.

puma x mcq

Per la presentazione della collezione tantissime celebrities e influecers inglesi, come la cantante Ella Eyre, il duo di musica elettronica AlunaGeorge, la cantautrice Dionne Bromfield, la modella e stylist Mary Charteris, Robbie Furze del duo electronic rock londinese The Big Pink, la nipote di Mick Jagger, Amba Jackson e l’artista e modella Phoebe Collings-James. F.A.

puma x mcq

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

puma x mcq

puma x mcq

puma mcq

puma mcq

puma mcq

puma mcq

puma mcq

Commenti

comments