Vi avevamo svelato la notizia i primi di settembre. Ora finalmente la collezione è arrivata. Missoni presenta la collezione Missoni for Target Australia per il grande piacere dei consumatori down under.

Missoni for Target

Missoni for Target

Angela Missoni, ha svelato agli occhi di un pubblico sorpreso, una sedia a sdraio dalla struttura imponente di sei metri di altezza che, ricoperta da un pattern iconico della collaborazione, ne racconta perfettamente lo spirito: l’amore per l’estate, per il divertimento e per il colore. L’installazione è stata collocata sulla famosa spiaggia di Bondi Beach a Sydney, e l’effetto è stato completato da un allestimento di ombrelloni, cuscini e sdraio tutti in tessuti Missoni for Target.

La collezione è finalmente disponibile nel più grande Target di Australia che si trova a Melbourne, che per questa occasione interamente allestito con prodotti e foto pubblicitarie Missoni for Target.

Rosita Missoni, Angela Missoni, Teresa Maccapani Missoni, GIacomo Missoni e Francesco Maccapani Missoni

Rosita Missoni, Angela Missoni, Teresa Maccapani Missoni, GIacomo Missoni e Francesco Maccapani Missoni

La collezione andrà in vendita in contemporanea nei 60 negozi sparsi sul territorio nazionale e online sul sito target.com.au/missoni. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES