Missoni per Target Australia

Lo stile e la qualità italiana di Missoni stanno per sbarcare da Target Australia a costi veramente accessibili per tutti. Peccato dobbiate recarvi in Australia per trovarla...

Care lettrici, se avete la fortuna di vivere in Australia o in alternativa, se avete previsto una vacanza nel Land Down Under, non potete perdervi questa occasione. Missoni ha annunciato l’arrivo di una collezione realizzata assieme a Target Australia che sarà disponibile dall’8 ottobre 2014. Ovviamente i capi saranno disponibili esclusivamente in Australia in 60 negozi, ma anche online.

Missoni for Target Australia

Missoni for Target Australia

La collezione Missoni for Target Australia è disegnata da Angela Missoni e comprende più di 220 prodotti di abbigliamento donna, uomo e bambino, agli articoli per la casa e il giardino, mescolando le fantasie iconiche del brand (SFILATA MISSONI AUTUNNO-INVERNO 2014/15) con stampe realizzate in esclusiva. I capi saranno venduti a prezzi accessibili a tutti, e andranno dai 10 dollari ai 119 dollari.

Il Direttore Generale di Target Australia, Stuart Machin ha dichiarato: “Nella storia di successo delle collaborazioni con brand della moda, quella con Missoni sarà la migliore di sempre“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments