K-Way® lancia la collezione LE VRAI 3.0

E’ ormai lontano il tempo del K-Way® fluorescente, sgargiante e poco glamour della nostra infanzia! Oggi il brand lancia la terza evoluzione della classica giacca anti-pioggia e anti-vento. Ecco il nuovissimo LE VRAI 3.0.

Ne ha fatta di strada il K-Way®, creato nel 1965 da Léon-Claude Duhamel. La giacca leggera, impermeabile e impacchettabile, che allora si indossava anche “clippata” attorno alla vita, si è evoluta e nel corso degli anni ha adottato uno stile inconfondibile. | LE INNOVATIVE GIACCHE TRICOT PER L’AUTUNNO-INVERNO 2014/2015

K-Way Le Vrai 3.0

K-Way Le Vrai 3.0

K-Way Le Vrai 3.0

Nel 2004, entrando nel gruppo BasicNet, K-Way crea LE VRAI 2.0. Oggi 10 anni dopo la prima versione della famosa giacca, nasce LE VRAI 3.0. Classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale e colorato, è soprattutto rinnovato nel design e nelle sue caratteristiche funzionali. Tra le sue novità:

K-Way Le Vrai 3.0

– nuovo tessuto tecnico Nylon Ripstop, materiale utilizzato anche per i palloni aerostatici per la sua particolare resistenza e leggerezza: antistrappo, impermeabile, antivento e traspirante;
– vestibilità confortevole e nuovi particolari di costruzione del capo, rivisitati per l’uomo e per la donna, per una maggiore praticità di utilizzo;
– caratterizzazione in colore scuro di puller della zip, regolazione elastiche, chiusura del marsupio con l’aggancio esclusivo K-Not®.

LE VRAI 3.0

LE VRAI 3.0

Ma non è tutto! Il brand introduce anche la serializzazione univoca di tutti i suoi prodotti: i proprietari potranno così tracciarne la vita e registrarsi come possessori, ottenendo così delle estensioni delle garanzie di legge.

Nella collezione LE VRAI 3.0, ci sono ben sei articoli antipioggia: oltre allo storico Claude da uomo in 14 colori e la versione femminile Claudette, ecco l’impermeabile Eiffel, la giacca mezza zip Leon, il pantalone Duhamel e il cappellino da pescatore Pascal. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

kway

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp