La nuova collezione beachwear Primavera-Estate 2015 di Bisbigli è stata realizzata con una ricerca accurata di materiali preziosi, dettagli, lavorazioni pregiate e mix di colori per esaltare ed evidenziare il glamour dell’estate.

Sfilata Bisbiglia | Spring-Summer 2015

Sfilata Bisbigli | Spring-Summer 2015

I temi che compongono la collezione sono diversi ed oltre a soddisfare l’età e il gusto di tutte le donne, sarà possibile scegliere il proprio abbinamento, attraverso la possibilità di mix&match. Il tema “Core”, ricercato, ma dallo stile basico, è composto da costumi dalle linee essenziali, realizzati in morbide microfibre opache con stampe optical e monocromatiche, caratterizzate dai toni neutri come il bianco, il nero, il malva scuro e il grigio pietra.

Dolcezza e freschezza sono sprigionate dal tema “Harmony”, caratterizzato da bikini con stampe a fiorellini liberty nei colori verde d’autunno e apricot, impreziositi da dettagli crochet con pietre opache dai colori pastello ed illuminati dal giallo; abbinata ai bikini è una serie di caftani in mussola di cotone, ricamati a mano nei toni del giallo pallido, del corallo e del bianco insieme al verde.

Sfilata Bisbiglia | Spring-Summer 2015

Sfilata Bisbigli | Spring-Summer 2015

L’essenza dell’estate è racchiusa in tutte le sue forme da “Energy”, composta da modelli giovani e freschi, con colori forti, che vanno dal giallo al fucsia, dal verde smeraldo all’acqua, dall’assenzio al turchese; le sue stampe sono bold, con texture in microfibra morbida, operata o laserata, decorate da anelli in oro lucido.

Frutto del mix tra romantico e primitivo è “Animal Sweet”, caratterizzato da macramè, pizzi sfumati, tulle in color militare e corda, abbinati a stampa animalier verde militare, impreziosita da una passamaneria bronzo o stampa ad effetto lucertola con applicazione di accessori in oro opaco.

Sfilata Bisbiglia | Spring-Summer 2015

Sfilata Bisbigli | Spring-Summer 2015

Infine uno stile casual è il “Lovely Jeans”, caratterizzato dall’abbinamento della lycra jeans alle stampe cachemire; i colori di questo tema sono il bianco, il denim, il verde acqua, il fucsia con stampe ricamate a mano e applicazioni macramè. N.F.