Il glamour estivo di Bisbigli

Bisbigli presenta la sua nuova collezione Primavera-Estate 2015 esprimendo il glamour dell’essenza estiva.

La nuova collezione beachwear Primavera-Estate 2015 di Bisbigli è stata realizzata con una ricerca accurata di materiali preziosi, dettagli, lavorazioni pregiate e mix di colori per esaltare ed evidenziare il glamour dell’estate. | PHOTO GALLERY

Sfilata Bisbiglia | Spring-Summer 2015

Sfilata Bisbigli | Spring-Summer 2015

I temi che compongono la collezione sono diversi ed oltre a soddisfare l’età e il gusto di tutte le donne, sarà possibile scegliere il proprio abbinamento, attraverso la possibilità di mix&match. Il tema “Core”, ricercato, ma dallo stile basico, è composto da costumi dalle linee essenziali, realizzati in morbide microfibre opache con stampe optical e monocromatiche, caratterizzate dai toni neutri come il bianco, il nero, il malva scuro e il grigio pietra.

BISBIGLI A MARE D’AMARE | TENDENZE BEACHWEAR SPRING-SUMMER 2015

Dolcezza e freschezza sono sprigionate dal tema “Harmony”, caratterizzato da bikini con stampe a fiorellini liberty nei colori verde d’autunno e apricot, impreziositi da dettagli crochet con pietre opache dai colori pastello ed illuminati dal giallo; abbinata ai bikini è una serie di caftani in mussola di cotone, ricamati a mano nei toni del giallo pallido, del corallo e del bianco insieme al verde.

Sfilata Bisbiglia | Spring-Summer 2015

Sfilata Bisbigli | Spring-Summer 2015

L’essenza dell’estate è racchiusa in tutte le sue forme da “Energy”, composta da modelli giovani e freschi, con colori forti, che vanno dal giallo al fucsia, dal verde smeraldo all’acqua, dall’assenzio al turchese; le sue stampe sono bold, con texture in microfibra morbida, operata o laserata, decorate da anelli in oro lucido.

Frutto del mix tra romantico e primitivo è “Animal Sweet”, caratterizzato da macramè, pizzi sfumati, tulle in color militare e corda, abbinati a stampa animalier verde militare, impreziosita da una passamaneria bronzo o stampa ad effetto lucertola con applicazione di accessori in oro opaco.

Sfilata Bisbiglia | Spring-Summer 2015

Sfilata Bisbigli | Spring-Summer 2015

Infine uno stile casual è il “Lovely Jeans”, caratterizzato dall’abbinamento della lycra jeans alle stampe cachemire; i colori di questo tema sono il bianco, il denim, il verde acqua, il fucsia con stampe ricamate a mano e applicazioni macramè. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp