Belstaff per The Greasy Hands Preachers: il movimento biker raccontato da Orlando Bloom

E' stato presentato al Film Festival Internazionale di San Sebastian il film documentario "The Greasy Hands Preachers" prodotto da Orlando Bloom con il sostegno di Belstaff. Un documentario che racconta passioni e difficoltà del movimento culturale dei biker.

Belstaff collabora con Clement Beauvais e Arthur De Kersauson per il film documentario “The Greasy Hands Preachers”, che ha debuttato venerdì 26 settembre alla 62esima edizione del Film Festival Internazionale di San Sebastian in Spagna. | DAVID BECKHAM PER BELSTAFF

Belstaff per The Greasy Hands Preachers

Girato interamente in Super-16mm, il film esplora le passioni e le difficoltà del movimento culturale dei biker e delle loro motociclette custom-made. Questa pellicola è un vero e proprio tributo ricco di significato al semplice piacere della prova e della realizzazione raggiunta con le proprie mani.

Belstaff per The Greasy Hands Preachers

Anche se sorprendentemente individuale, i protagonisti del film condividono una tacita generosità di spirito e di comunità, provando al di là di ogni dubbio che costruire una motocicletta non è un mero processo meccanico, ma l’affermazione del proprio essere interiore.

Belstaff per The Greasy Hands Preachers

Produttore esecutivo del film è Orlando Bloom che ha lanciato il film in Spagna e ospiterà le proiezioni previste a New York e Los Angeles. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Belstaff per The Greasy Hands Preachers

Commenti

comments