David Beckham guest star della NY Fashion Week

Tocco glamour alla New York Fashion Week, David Beckham! Oltre a supportare la moglie Victoria nel front row del suo show, il calciatore è stato protagonista, con Peter Lindbergh del lancio del libro fotografico “OFF ROAD” tratto dalla campagna pubblicitaria BELSTAFF.

David Beckham guest star della New York Fashion Week! Oltre ad essere la guest star più notata nel front row della sfilata di sua moglie Victoria (il suo posto riservato sempre accanto ad Anna Wintour ndr.) il sexy calciatore ha fatto parlare di sé per il lancio di un libro che lo vede protagonista.

david beckham belstaff

“OFF ROAD” è il libro fotografico tratto dalla campagna pubblicitaria BELSTAFF, e con immagini scattate da Peter Lindbergh che vedono protagonista David Beckham.

david beckham belstaff

Per celebrare l’evento, è stata anche chiusa Madison Avenue, percorsa per l’occasione da un gruppo di bikers di Brooklyn. “Non avevamo l’intenzione di pubblicare un libro in edizione limitata, ma il servizio fotografico era talmente incredibile, grazie a Peter, che ci sembrava giusto crearne qualcosa di speciale. Sono molto orgoglioso del lavoro fatto insieme” ha dichiarato David Beckham.

david beckham belstaff

Il calciatore britannico e Peter Lindbergh si sono poi recati ad un cocktail esclusivo per celebrare il libro, organizzato da Graydon Carter e Vanity Fair al ristorante di Carter, il MONKEY BAR. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

david beckham belstaff

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp