Vogue Italia ha festeggiato il suo 50esimo compleanno in occasione di Milano Moda Donna. La testata ha radunato tutte le celebrities presenti a Milano nella sua sede storica di Condé Nast in Piazza Castello.

Franca Sozzani e Giorgio Armani

Franca Sozzani e Giorgio Armani

Bianca Brandolini D'Adda

Bianca Brandolini D’Adda

La serata è stata anche l’occasione per inaugurare “Vogue Archive – Celebrating 50th Anniversary of Fashion”, mostra che ripercorre la storia della testata presentando le copertine più iconiche e i gli editoriali più belli che hanno fatto di Vogue Italia una leggenda. | Vogue Italia & QVC: la selezione dei migliori look di stagione

Tantissime le star che hanno preso parte alle celebrazioni, tra cui Bianca Brandolini d’Adda che indossava un sautoir Chopard in oro bianco e diamanti, Giovanna Battaglia che ha scelto una borsa Fendi Mini by The Way in pelle di vitello rosa con cristalli Swarovski.

Le top model Eva Riccobono e Karolina Kurkova hanno invece scelto creazioni Giorgio Armani mentre Poppy Delevigne e Nadège ge hanno optato per Roberto Cavalli.

Eva Riccobono

Eva Riccobono

Karolina Kurkova

Karolina Kurkova

Poppy Delevingne

Poppy Delevingne

Nadege

Nadege

Total look Dolce&Gabbana per Linda Evangelista, volto di Dolce&Gabbana Make Up Perfect Reveal Lift Foundation e Sheer Radiance Primer.

Linda Evangelista

Linda Evangelista

Giovanna Battaglia

Giovanna Battaglia

Hanno solcato il red carpet anche Bar Refaeli con un pochette Salvatore Ferragamo, Rosario Dawson, Jessica Stam, Izabek Goulart, Toni Garn, Eva Herzigova, Kendall Jenner, Karl Lagerfeld, Jeremy Scott e Anna Wintour. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES