Vogue Italia & QVC: la selezione dei migliori look di stagione

Sabato 5 aprile è stato presentato su QVC lo show “Selection by Vogue”. Una collaborazione all’insegna dello stile che offre sul famoso canale dello shopping, alcuni look approvati da Vogue, tutti da indossare, o reinterpretare! Quattro i look selezionati. A voi la scelta!

Come ogni stagione, torna il tanto atteso appuntamento di QVC con Vogue Italia!

Vogue Italia & QVC: la selezione dei migliori look di stagione

Vogue Italia & QVC: la selezione dei migliori look di stagione

Per una Primavera-Estate 2014 più fashion che mai, sono stati selezionati dalla “bibbia” della moda italiana quattro look tutti da copiare. Stile “Trendy Bon Ton” con un abito a pois Lidia Cardinale, open toe Mitarotonda e bijoux Controsenso.

Perfezionista Creativa” con un tubino jacquard SottoMarino, scarpe Mitarotonda, bracciali Bill Skinner, Controsenso e Stella Nemiro.

Bellissimo il look “Color Block D’Artista” con un’ispirazione Mondrian offerto dall’abito Olly Doo abbinato al sandalo flat Mitarotonda, alla collana e bracciale Marù by Safrì e maxi bracciali Controsenso.

Per finire il look “Flower Chic” con una tunica Silvia Mori, i pantaloni skinny SottoMarino e i gioielli Controsenso, Bill Skinner, Etrusca e Morini.

A completare il look, le francesine verde menta di Mitarotonda e la shopper Camomilla. Ad ogni look sono stati abbinati alcuni Beauty Tips da seguire. Come riproporre ogni look? Date una sbirciatina ai consigli degli esperti QVC E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp