Tradita da David Lucado. Britney Spears è di nuovo single. L’annuncio su Twitter

E' decisamente sfortunata in amore. Britney Spears si è separata dal compagno David Lucado dopo aver scoperto un suo tradimento. L'annuncio arriva via Twitter.

La cantante 32enne Britney Spears è nuovamente single. A rivelare la notizia è lei stessa su Twitter dove qualche giorno fa scriveva “Ahhhh la vita da single“. Un suo portavoce ha confermato la notizia. | QUANDO L’AMORE ERA AL TOP

Britney Spears si circonda dell'affetto della famiglia

Britney Spears si circonda dell’affetto della famiglia

Ma Britney ha fatto ancora di più. Per esorcizzare l’accaduto, durante un concerto ha dichiarato al pubblico in sala: “Bene, penso che tutti sappiano che il mio ragazzo mi ha tradita. Ma la miglior parte della rottura è che puoi tornare a fare i primi appuntamenti“.

A causare la rottura tra la Spears e David Lucado, dopo un anno e mezzo di relazione, sarebbe quindi un tradimento da parte di lui. A quanto pare David è stato ripreso in un video mentre baciava un’altra donna a casa di amici. Britney, presa visione della clip, non ha esitato e si è liberata dal compagno.

Su Instagram la cantante ha anche postato un video in cui dice: “Ok, se mai vi capita una giornataccia, trovate qualcuno che ha scarpe con dei cuori sopra. Mi hanno rallegrato la giornata“.

In questo periodo difficile, Britney cerca l’affetto della famiglia circondandosi dai figli e dalla sorella Jamie che potete vedere in questo scatto che ha pubblicato oggi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp