Britney Spears: lavoro e amore al top!

Periodo d'oro per la cantante Britney Spears che con il suo album "Britney Jean" in arrivo e la sua storia d'amore con David Lucado, non può che festeggiare i successi!

Il nuovo album di Britney Spears è disponibile in streaming su iTunes. Per comprare “Britney Jean” dovrete aspettare ancora la prossima settimana, ma è possibile ascoltare i brani!

Momento top per la cantante 31enne che con Entertainment Tonight parla della sua vita amorosa, anche questa alle stelle. Britney sta frequentando da otto mesi David Lucado e la star sembra molto coinvolta: “Sono innamorata. Mi piace il fatto che lui sia molto testardo e ha le sue manie. E’ un uomo semplice. Lo adoro. E’ molto divertente ed è molto passionale. Adoro il fatto che sia coinvolto al 100% ogni volta che intraprende qualcosa e la sua passione è contagiosa“.

Mamma di Sean Preston e Jayden James, Britney in una recente intervista a svelato: “Mi piacerebbe avere ancora figli, sistemarmi… magari avere dei gemelli, e sposarmi“. Che Lucado sia quello giusto? Staremo a vedere… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Britney Spears

Britney Spears

Commenti

comments