Moto 360: Motorola sfida Apple iWatch e Samsung Gear

Motorola rimane al passo e lancia il suo device indossabile. Nasce Moto 360 che farà sicuramente concorrenza all'Apple Watch e al Samsung Gear!

Sarà disponibile a breve il dispositivo indossabile di Motorola. Si chiama Moto 360 e il brand ha deciso di dargli un design molto simile ad un classico orologio. La cassa in acciaio inossidabile è abbinata ad un cinturino in pelle mentre lo schermo è protetto dal resistente Corning Gorilla Glass. | SCOPRI: Samsung Gear e Apple iWatch

Moto 360 by Motorola

Moto 360 by Motorola

Moto 360 by Motorola

Moto 360 è basato su sistema operativo Android Wear ed è quindi compatibile con i devices Android 4.3 o superiore. Questo significa che sullo schermo potrete rimanere aggiornati con tutto quello che succede attorno a voi: meteo, orari dei voli, traffico e molto altro ancora. Potrete anche porgli domande semplicemente dicendo “OK Google” e facendo la domanda.

Non solo, Moto 360 si trasforma in un contapassi e un rilevatore di pulsazioni per quando decidere di fare attività fisica. Per ricaricarlo basterà appoggiarlo sulla sua dock station. Potete anche personalizzare lo sfondo e customizzare tutti i dettagli collegandovi al vostro smartphone.

Moto 360 è disponibile in pre-vendita su Amazon.it al prezzo di 249 Euro a scelta tra la colorazione nera o silver. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Moto 360 by Motorola

Moto 360 by Motorola

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp