Sarà disponibile a breve il dispositivo indossabile di Motorola. Si chiama Moto 360 e il brand ha deciso di dargli un design molto simile ad un classico orologio. La cassa in acciaio inossidabile è abbinata ad un cinturino in pelle mentre lo schermo è protetto dal resistente Corning Gorilla Glass. | SCOPRI: Samsung Gear e Apple iWatch

Moto 360 by Motorola

Moto 360 by Motorola

Moto 360 by Motorola

Moto 360 è basato su sistema operativo Android Wear ed è quindi compatibile con i devices Android 4.3 o superiore. Questo significa che sullo schermo potrete rimanere aggiornati con tutto quello che succede attorno a voi: meteo, orari dei voli, traffico e molto altro ancora. Potrete anche porgli domande semplicemente dicendo “OK Google” e facendo la domanda.

Non solo, Moto 360 si trasforma in un contapassi e un rilevatore di pulsazioni per quando decidere di fare attività fisica. Per ricaricarlo basterà appoggiarlo sulla sua dock station. Potete anche personalizzare lo sfondo e customizzare tutti i dettagli collegandovi al vostro smartphone.

Moto 360 è disponibile in pre-vendita su Amazon.it al prezzo di 249 Euro a scelta tra la colorazione nera o silver. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Moto 360 by Motorola

Moto 360 by Motorola