Un MSN tutto nuovo, completamente ripensato e che affianca ai contenuti dei più importanti editori del mondo una serie di strumenti per la produttività in grado di aiutare gli utenti a “fare di più”. | GUARDA ANCHE: Microsoft presenta i nuovi tablet Surface 2 e Surface Pro 2

Il nuovo MSN

Il nuovo MSN

Basato sull’idea che la conoscenza e le informazioni capaci di migliorare la vita debbano essere sempre accessibili – indipendentemente da dove ci si trovi o da quale dispositivo si utilizzi – il nuovo MSN è sbarcato sul web e sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme (Windows, iOS e Android).

Grazie a 10 sezioni che includono tra l’altro sport, notizie, salute e benessere, finanza, viaggi e video, il nuovo MSN offre una panoramica globale, che si avvale dell’apporto di migliaia di editori di tutto il mondo. Contrnuti completi e popolari saranno quindi sempre a vostra disposizione.

Il nuovo MSN offre informazioni utili e la possibilità di essere consultato ovunque le persone si trovino e decidano di “fare” qualcosa: dall’utilizzo di strumenti di produttività personale – quali la lista della spesa, la verifica dello stato dei voli o il calcolo di entrate e uscite – all’accesso integrato a servizi e social network come Outlook.com, Facebook, Twitter, OneNote, OneDrive e presto anche Skype.

Nella parte superiore della pagina, una fascia personale abilita l’accesso ai principali servizi con un solo clic, in modo da avere sempre a portata di mano ciò che accade nella propria vita.

A partire da oggi, tutti gli utenti del mondo sono invitati a provare questa nuova esperienza online, visitando preview.msn.com.

MSN da sempre dà grande importanza ai contenuti, e Microsoft ha nel proprio DNA la valorizzazione e il potenziamento delle persone. Il nuovo MSN è capace di conciliare queste due identità: ad una ricca offerta di informazioni che provengono dalle fonti più autorevoli, MSN affianca un insieme di strumenti capaci di aiutare gli utenti a vivere appieno le proprie passioni, sempre e ovunque, indipendentemente dal dispositivo prescelto”, ha dichiarato Claudio Semenza, Executive Producer per l’Italia di ICE, Information and Content Experiences di Microsoft. “Abbiamo completamente re-immaginato l’esperienza di MSN: ne è nato un prodotto personalizzabile, sempre sincronizzato su tutti i dispositivi e perfettamente inserito in un nuovo mondo che mette in primo piano il mobile e la cloud“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES