Arrivano in Italia i nuovi modelli della famiglia Surface: Surface 2 e Surface Pro 2.

Surface 2 è uno dei tablet per utilizzo personale più produttivi che include tutte le funzionalità di intrattenimento e gioco che l’utente si aspetta da un tablet, oltre alle caratteristiche necessarie per svolgere attività professionali.

Microsoft Surface 2

Microsoft Surface 2

Il display HD ClearType da 10,6” offre una visione ottimale di programmi e film, mentre la porta USB di dimensioni standard è stata aggiornata alla versione USB 3.0 per trasferimenti di file fino a quattro volte più veloci. È stata inoltre aumentata fino a 3,5MP la risoluzione della fotocamera anteriore e fino a 5MP la risoluzione della fotocamera posteriore.

Surface 2 si basa su Windows 8.1 RT e può contare su miglioramenti in aree fondamentali come personalizzazione, ricerca, multitasking, app native, esperienza Windows Store e connettività cloud. L’utente avrà inoltre a disposizione il nuovo Xbox Music per riprodurre in streaming gratuitamente milioni di brani musicali, un’app Video aggiornata e giochi entusiasmanti di Windows Store come Halo: Spartan Assault, per un divertimento senza precedenti. Surface 2 è disponibile nella versione da 32GB e in quella da 64GB a partire da 439 Euro.

Microsoft Surface 2

Microsoft Surface 2

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES