Si susseguono le celebrità al Festival di Venezia. Bensì sia stato giudicato un po’ sottotono quest’anno, non mancano le stars e i loro outfit da sogno. Tra le ultime “Best Dressed” di questi giorni, notiamo:

Alexandra D’Addario. La giovane attrice statunitense splendida sul red carpet con abito in tulle nude con ricami viola, e un’acconciatura Cotril.

Alexandra D'Addario

Alexandra D’Addario

Alexandra D'Addario

Anche lei con un’acconciatura realizzata da Cotril, Ashley Greene bellissima sul red carpet.

Ashley Greene

Ashley Greene

Ashley Greene

Cristiana Capotondi ha scelto Pronovias! L’attrice italiana, divina alla premipre di “Pasolini” con un abito in pizzo e tulle blu illuminato da paillettes e perline tono su tono e abbinato a due preziosi anelli Pomellato. Sempre Cristiana Capotondi, incantevole con un abito blu notte e sandali Alberto Guardiani per l’Official Gala Dinner di Jaeger-LeCoultre.

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi

Look sofosticato ed elegantissimo per l’étoile de L’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato. La splendida ballerina ha scelto un look firmato Genny per ricevere a Venezia il Premio Kineo Art Award.

Meravigliosa Maria Grazia Cucinotta in Maria Grazia Severi nei vesti di una sensuale “Pin-Up” per recarsi al vernissage dedicato a Douglas Kikland nonché per la presentazione del suo libro “Come una Pin-Up”. Per l’occasione l’attrice siciliana ha indossato un abito nero a pois dal profondo scollo a V con maniche tre quarti, abbinato ad una clutch rosso corallo. E.L.

Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES