Le borse più amate dalle stars al Festival di Venezia? Eccole!

Le borse Fendi star del Red Carpet a Venezia! In occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, le borse della Maison “vincono il premio” come migliori it-bag sul tappetto rosso e non solo!

Se tutti gli occhi sono puntati sui look da red carpet, gli accessori, invece, non sono da meno! Qual è l’accessorio più in voga a Venezia? Qual è la it-bag preferita dalle celebrities? Sul colore non c’è dubbio. Il nero la vince su tutto. E tra i brand preferiti delle stars in pole position c’è Fendi.

Alba Rohrwacher, grande fan della Maison, ha scelto per il suo arrivo a Venezia una ByTheWay in pelle nera della collezione FW 2014/15 che completa un look super semplice e sofisticato cn un paio di jeans neri e una t-shirt bianca.

Alba Rohrwacher

Alba Rohrwacher

Fendi di madre in figlia! L’attrice francese Catherine Deneuve è arrivata al Lido con una MiniPeekaboo verde acqua. Sul Red Carpet invece, ha sfoggiato una Baguette ricamata.

Catherine Deneuve

Catherine Deneuve

Catherine Deneuve

Sua figlia, l’attrice Chiara Mastroianni ha optato per l’arrivo al festival, per una bellissima Peekaboo Selleria, intrecciando al manico un bandeau Twilly. Da copiare! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Chiara Mastroianni

Chiara Mastroianni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp