Ad allietare i nostri giorni post vacanza c’è il Festival di Venezia con i suoi red carpet (Cerimonia d’Apertura), i suoi photocall, le sue celebrities, i suoi looks, i suoi eventi e ovviamente i suoi film in competizione.

Tutti gli occhi sono puntati sui look delle celebrities presenti in Laguna, che siano per l’arrivo a Venezia, davanti ai photocall e sul red carpet. Ecco alcuni dei nostri preferiti:

Charlotte Gainsbourg in Louis Vuitton. Per la presentazione di “Nymphomaniac Volume 2 – Director’s cut” l’attrice ha scelto un abito Louis Vuitton disegnato da Nicolas Ghesquière abbinato ai tronchetti in vernice. Un look grintoso e quasi trasgressivo che abbinato al look acqua e sapone di Charlotte diventa ancora più bello.

Charlotte Gainsbourg in Louis Vuitton

Charlotte Gainsbourg in Louis Vuitton

Isabella Ragonese. Metti un occhiale dalla montatura a gatta. Una camicia a pois annodata in vita. Un gioiello Pasquale Bruni. Il look dell’arrivo al Lido è perfetto per Isabella!

Isabella Ragonese con gioielli Pasquale Bruni

Isabella Ragonese con gioielli Pasquale Bruni

Alessandra Ambrosio. Un arrivo serale per la supermodel in un abito blu elettrico abbinato a sandali nude griffati Salvatore Ferragamo.

Valentina Belle. Un look saggio e stilloso completato con accessori Salvatore Ferragamo al photocall del film “La Vita Oscena”.

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio

Valentina Belle

Valentina Belle

Emma Stone. Un look da giorno assolutamente sublime per Emma Stone, completato con un paio di pump shoes di Aquazzura.

Constance Jablonsky. Per la première di “The Humbling”, un abito da sera in pizzo impreziosito con ricami floreali, e abbinato ad una minaudière di satin rosso con dettagli silver firmata Salvatore Ferragamo.

Emma Stone

Emma Stone

Costance Jablonski

Costance Jablonski

Sarah Gadon. Meravigliosa. Divina. In Giorgio Armani.

Sarah Gadon

Sarah Gadon

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES