Le star hollywoodiane tremano. Secondo alcune riviste di gossip, molti vip sono rimasti vittima di truffe telefoniche. Gli smartphone sarebbero stati craccati e le foto nude di alcune star rubate. Era già successo a Scarlett Johansson e l’hacker fu condannato a 10 anni di carcere.

Tra i nomi comparsi in rete ci sarebbero quelli di Jennifer Lawrence, Ariana Grande, Kirsten Dunst, Victoria Justice, Teresa Palmer, Krysten Ritter e Kate Upton.

L’hacker avrebbe dichiarato di avere oltre 60 fotografie della Lawrence nuda, così come un video molto piccante.Al momento non si sa se le foto sono vere, anche se per placare gli animi, molte star hanno già rilasciato comunicati stampa per negare l’accaduto.

Un portavoce di Jennifer Lawrence ha rilasciato un commento: “Questa è una violazione della privacy. La autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque pubblicherà le fotografie rubate“. Questo lascerebbe intendere che le foto esistono veramente. Ora non rimane che aspettare e vedere se gli scatti compariranno in rete oppure no. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence