Jennifer Aniston: gravidanza? La risposta a suon di outfit!

Mentre continuano i rumors sulla presunta gravidanza di Jennifer Aniston (ma in fondo sarà soltanto la decima volta che i tabloids la vedono in dolce attesa), l’attrice risponde con una silhouette perfetta, e due outfit total black in quel di Toronto!

Jennifer Aniston continua a catturare l’attenzione dei media. Una volta passato il tormentone delle nozze Jolie-Pitt (per cui, tuttavia, l’attrice è stata molto nominata in quanto ex moglie di lui), oggi i tabloids continuano ad insistere su una presunta gravidanza per Jennifer.

Jennifer Aniston in Sportmax

Jennifer Aniston in Sportmax

A rivelare la notizia (alla quale ormai si fa fatica a credere) la rivista OK che assicura che questa volta l’attrice abbia optato per una fecondazione in vitro.

Sempre secondo il magazine, la compagna (e presto sposa?) di Justin Theroux, sarebbe già incinta di tre mesi. Niente smentita ufficiale per Jennifer, che preferisce presentarsi con due outfit corti che sottolineano una linea invidiabile e, ahimé, nessuna traccia di qualche accenno di pancione!

Furba però, Jen sceglie saggiamente il total black! E questo sia per la conferenza stampa del suo film “Cake” dove appare in abiti Sportmax, che per la première (in Emanuel Ungaro), al Toronto International Film Festival. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jennifer Aniston in Emanuel Ungaro

Jennifer Aniston in Emanuel Ungaro

Commenti

comments