Geox lancia la nuova Campagna Digitale Amphibiox 2014

Geox lancia la nuova Campagna Digitale Amphibiox 2014 con il video "You Control the Weather" che potete seguire in dettaglio sui social network.

Geox giunge alla terza edizione della Campagna Digitale Amphibiox, lanciando il film interattivo You Control The Weather, nuova testimonianza dell’unicità di questa esclusiva tecnologia che unisce i più alti standard di traspirazione e impermeabilità per garantire comfort, protezione e stile in qualsiasi condizione climatica.

geox amphibiox

Inaugurato nel 2012, il progetto è partito con la realizzazione del documentario girato nel villaggio di Cherrapunjee, nel nord dell’India. Al quale è seguito il mockumentary “We made it rain” nel 2013. Con il nuovo video “You Control the Weather” i test Amphibiox escono ancora una volta dai laboratori ufficiali per approdare nella vita reale, ritraendo una classica Love Story in cui i due protagonisti affrontano diversi cambiamenti metereologici, estremi e improvvisi, all’interno di un contesto urbano.

geox amphibiox

Per la prima volta Geox realizza un film totalmente interattivo e coinvolgente, che spiega il concetto “perfect for any condition” affidando agli utenti l’opportunità di valutare la resistenza e la performance dell’innovazione Amphibiox: una speciale costruzione in cui la membrana waterproof è applicata direttamente all’interno della tomaia, garantendo impermeabilità e traspirabilità senza precedenti. Ovviamente durante le riprese, i personaggi indossano le calzature della collezione Autunno-Inverno 2014/2015.

geox amphibiox

Il video è stato trasmesso per la prima volta durante la passata edizione di Milano Moda Donna. Se ve lo siete perso potrete seguire tutta la campagna sul sito dedicato amphibiox.geox.com e anche sulle piattaforme YouTube, Pinterest e Facebook in tempo reale. A.R.

geox amphibiox

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

geox amphibiox

Commenti

comments