Geox giunge alla terza edizione della Campagna Digitale Amphibiox, lanciando il film interattivo You Control The Weather, nuova testimonianza dell’unicità di questa esclusiva tecnologia che unisce i più alti standard di traspirazione e impermeabilità per garantire comfort, protezione e stile in qualsiasi condizione climatica.

geox amphibiox

Inaugurato nel 2012, il progetto è partito con la realizzazione del documentario girato nel villaggio di Cherrapunjee, nel nord dell’India. Al quale è seguito il mockumentary “We made it rain” nel 2013. Con il nuovo video “You Control the Weather” i test Amphibiox escono ancora una volta dai laboratori ufficiali per approdare nella vita reale, ritraendo una classica Love Story in cui i due protagonisti affrontano diversi cambiamenti metereologici, estremi e improvvisi, all’interno di un contesto urbano.

geox amphibiox

Per la prima volta Geox realizza un film totalmente interattivo e coinvolgente, che spiega il concetto “perfect for any condition” affidando agli utenti l’opportunità di valutare la resistenza e la performance dell’innovazione Amphibiox: una speciale costruzione in cui la membrana waterproof è applicata direttamente all’interno della tomaia, garantendo impermeabilità e traspirabilità senza precedenti. Ovviamente durante le riprese, i personaggi indossano le calzature della collezione Autunno-Inverno 2014/2015.

geox amphibiox

Il video è stato trasmesso per la prima volta durante la passata edizione di Milano Moda Donna. Se ve lo siete perso potrete seguire tutta la campagna sul sito dedicato amphibiox.geox.com e anche sulle piattaforme YouTube, Pinterest e Facebook in tempo reale. A.R.

geox amphibiox

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

geox amphibiox